GBP / USD: la sterlina si stabilizza mentre la Corte di giustizia conferma l’opzione di annullare la Brexit

Sostenuta da un crowdfunding appello, il caso è stato messo insieme da una croce, parte di un gruppo di Scozzesi politici, insieme con l’alto profilo di avvocato Jolyon’Maugham QC. Venerdì il le dichiarazioni di consentire la Sterlina Britannica per tenere su i recenti guadagni. Se il recesso contratto” non è ratificato da tutti i parlamentari di tutta l’UE prima del 29 Marzo 2019 poi il regno UNITO lasciare l’UE, senza alcuna formale di uscita o di accordi commerciali, e di default per la negoziazione con il blocco sull’Organizzazione Mondiale del Commercio i termini. Anche se l’affare è concluso tra il regno UNITO e l’UE, presto, non vi è alcuna garanzia che sarà accettato dal regno UNITO MPs. Si potrebbe determinare il suo destino e se la gran Bretagna lascia l’Unione Europea senza un accordo. L’affare non passerà, se MPs voto dicono che.

Insieme, gli sviluppi sono visti elevare le possibilità che Possono affrontare una formale sfida della leadership. Supporto aspetta presso il round numero di 1.2700. L’Avvocato Generale di Corte di Giustizia Europea ha pubblicato un parere in cui ha detto che il regno UNITO potrebbe revocare unilateralmente Articolo 50.

Tra i più difficili problemi di stallo progressi nei negoziati rimane l’irlanda del Nord confine. Il dibattito parlamentare sulla Brexit accordo inizia domani, 5 dicembre. Il parere dell’Avvocato Generale, si riferisce ad un’imminente sentenza della corte di giustizia se il regno UNITO può revocare unilateralmente Articolo 50 e il Brexit processo. Michel Barnier, il suggerimento che l’UE è pronta ad offrire il regno UNITO a bespoke Brexit tassi ha fornito qualche rassicurazione che il regno UNITO non è in direzione di una dirompente no deal uscita dall’UE nel Marzo 2019. La risposta onesta è che è poco chiaro,” Barclay ha detto un comitato in parlamento lunedì quando è stato chiesto quali saranno i prossimi passi su una potenziale sconfitta. L’AG consigli per la corte di giustizia ha solo complica le cose per il governo e l’intera traiettoria di Brexit.

Il voto è dovuto l ‘ 11 dicembre. La sentenza è stata adita la corte da un gruppo di deputati e Parlamentari che si sono opposti Brexit e riteniamo che la corte di giustizia europea seguire l’AG “consigli remainer’ MPs sarà incoraggiato a votare contro Theresa May Brexit tassi. Tuttavia non dare fermi motivo in più per votare giù Theresa May Brexit tassi, sul presupposto che un cambiamento di governo, o il cambiamento di leader potrebbe portare avanti il caso di uscire Brexit. La decisione finale su se l’Articolo 50 può essere annullata, senza input da parte dell’UE a 27 paesi saranno concesse dalla Corte di Giustizia dell’Unione Europea (CGUE). La Corte Europea di Giustizia ha dichiarato che, secondo l’Articolo 50 del Trattato dell’Unione Europea consente la revoca unilaterale della notifica della volontà di recedere dall’UE. La sentenza dà speranza per il British sostenitori di rimanere nell’Unione Europea. Una decisione in linea con il parere darebbe il governo Britannico la possibilità di revocare l’Articolo 50, prima della sua prevista l’uscita dall’Unione Europea il 29 Marzo.