Analisi WAX In attesa di un breakout

Scritto nel Saggio delhi tour di istruzione 1949, di Samuel Beckett Aspettando Godot è spesso affermato di essere il più importante in europa, poiché la seconda Guerra Mondiale. Dal momento che passa il tempo è il loro reciproco occupazione, Estragon fatica a trovare giochi per aiutarli a raggiungere il loro obiettivo. In attesa di GodotThe il gioco è diviso in due atti. In diversi momenti durante il gioco, la speranza è costruito come una forma di salvezza, i personaggi di Lucky e Pozzo, o anche come la morte. Uno dei motivi principali che continuano la loro relazione è che hanno bisogno l’uno dell’altro per passare il tempo. Una delle domande che ci si deve porre è perché i barboni sono in sofferenza, in primo luogo.

Anche l’atto di attesa diventa ripetitivo e ciclico 24-3-2018 Nulla, sarà il nuovo star wars saggi parole di speranza inizio fatto,” è una delle tante frasi che si ripete ancora e ancora per tutto di Samuel Beckett Aspettando Godot. Il primo atto sembra inconcludente fino alla fine della giornata, quando un messaggero ragazzo viene inviato da Godot per raccontare i barboni che egli non è venuta. Il secondo atto e il giorno viene e va lo stesso come l’ultimo, e come è andata, e sempre sarà, per i barboni.

A causa di importanti elementi di umorismo, il boradway produzione minimizza l’elemento religioso in Aspettando Godot, e invece dirige il pubblico avviso di Vladmir e Vladimiro amicizia. A differenza del silenzio sfondo di Tarver di produzione, la produzione di broadway ha i suoni umani di pathos e di emozioni, che contribuisce ulteriormente alla comprensione della scena come un giocoso vetrina delle relazioni umane. Anche se si ingrandisce la commedia componente di Attesa di Godot, è comprensibile, considerando la natura di una moderna produzione di broadway e il suo cast.

A differenza del Tarver di produzione in cui gli attori sono poco movimento, e il loro linguaggio del corpo sembra più aggressiva di quella comunicativa, Ian e Patrick ha dato un’intensa performance in cui lo spostamento del palco, dare vivd espressioni facciali, e di usare il loro corpo movimento per la connessione con il pubblico. I due attori sono vestiti in abbigliamento adeguato, entrambi indossano alti cappelli, guardando come due 40 anni gli uomini comuni. Nel frattempo, il gioco è interamente circa l’ineludibile aspettare che i due caratteri devono sopportare per una persona misteriosa. Attraverso una interpretazione Cristiana, i personaggi principali sono i due ladri in un limbo in attesa di scoprire se essi saranno salvati.

Poiché la maggior parte del gioco è speso cercando di trovare cose da fare per passare il tempo, Lucky è fortunato, perché le sue azioni sono determinate assolutamente da Pozzo. Esso ruota intorno a Vladimir e Estragon e il loro pietoso attendere la speranza di arrivare. Ogni gioco nel Teatro di contrasto democratici saggi whigs confrontare e e dell’Assurdo.